fbpx

Rimborsi incidenti stradali

Rimborsi per incidenti stradali | Q2scai-infortunistica.it

Rimborsi incidenti stradali

E se oltre al danno arrivasse anche la beffa dei mancati rimborsi per gli incidenti stradali? Affidati a noi di Q2 & Scai Infortunistica! professionisti ed esperti a tua completa disposizione per seguire passo dopo passo l’iter burocratico che ti porterà al rimborso.

Rimborsi incidenti stradali

Dopo un sinistro stradale, soprattutto se si vestono i panni della vittima, è giusto e più che lecito richiedere i rimborsi per incidenti stradali. Nella maggior parte dei casi a farsi carico del rimborso è il conducente che ha provocato il sinistro. Ma ovviamente, non è il conducente a pagare direttamente, ma la sua assicurazione. Con l’introduzione dell’indennizzo diretto è addirittura possibile chiedere direttamente il risarcimento del danno alla propria compagnia assicurativa. Sarà questa poi a rifarsi su quella del conducente che ha provocato l’incidente.

Ma come si calcola il danno? Il danno può essere di diversa natura, ma in ogni caso vanno risarciti sia i danni provocati al mezzo che quelli provocati alla persona. Nel primo caso rientrano nel calcolo tutte le spese sostenute per le varie riparazioni. Mentre per i danni procurati alle persone vengono calcolati sia i costi da sostenere per il recupero della piena attività fisica sia quelli non patrimoniali. In questo caso vengono quantificate tutte le lesioni provocate utilizzando le tabelle apposite messe a disposizione dal Tribunale di Milano a causa dell’assenza delle stesse a livello nazionale.

I servizi della nostra azienda

Per la richiesta di rimborsi dovuti ad incidenti stradali forniamo un’assistenza a 360°. I nostri esperti da anni affiancano da vicino il cliente nel suo momento di difficoltà quale può essere un incidente stradale. Con una consulenza gratuita e un percorso gratuito fino alla riscossione del rimborso cercheranno sempre di ottenere il tuo rimborso dall’assicurazione o dal responsabile del sinistro.

Infatti è risaputo che rivolgendosi alle assicurazioni non sempre si riesce ad ottenere il 100% del risarcimento. Queste infatti facendo il loro gioco, rimborsano il cliente, ma spesso non con quello che realmente gli spetterebbe. Ed è proprio qui che interveniamo noi! Rivolgendoti alla nostra società potrai ottenere un risarcimento molto più adeguato, la giusta cifra per il danno subito.