fbpx

Agenzia infortunistica stradale

Agenzia infortunistica stradale

Agenzia infortunistica stradale

In Italia ogni anno si registrano un numero sempre più grande di incidenti stradali di diversa entità. Ma è solo grazie ad una valida agenzia infortunistica stradale che sarà possibile ottenere tutti i risarcimenti legati ad un sinistro stradale. E noi di Q2 & Scai infortunistica possiamo intervenire e affiancarti nel percorso dal post-incidente alla liquidazione del danno.

Q2 & Scai Infortunistica Consulting s.a.s: l’agenzia infortunistica stradale adatta a te

Da una situazione spiacevole il mercato ha saputo offrire a tutti la soluzione vincente a beneficio sia degli imprenditori autonomi che degli assistiti. L‘agenzia infortunistica stradale è l’offerta adatta alla domanda di mercato nascente.  Ogni anno infatti nascono diverse agenzie sempre più esperte nell’ambito dell’infortunistica stradale, un mercato in costante espansione che offre soluzioni vantaggiose alle vittime sfortunate di un sinistro stradale. Noi di Q2&Scai infortunistica consulting, cavalcando la scia del mercato in espansione, abbiamo aperto la propria agenzia infortunistica stradale. Questa a sua volta è ben lieta di seguire passo dopo passo ogni suo assistito. Offre una rete di consulenti e intermediari che interagiscono tra chi ha subito un sinistro e l’assicurazione che lo deve liquidare. Il Cliente che si rivolge alla nostra struttura verrà seguito con assoluta professionalità, competenza, correttezza e trasparenza affinché ottenga sempre il giusto risarcimento dovuto.  Lo Studio si fa carico della totale gestione del sinistro sollevando da ogni incombenza il cliente.

Risarcimento incidenti stradali

Nella maggior parte degli incidenti stradali, dove vi siano danni a cose e/o lesioni alle persone, è previsto dalla legge che occorre rivolgersi alla propria compagnia assicurativa. In questo modo però si va incontro ad un vero e proprio conflitto d’interessi in quanto chi liquida il danno è lo stesso soggetto che lo valuta. Per questo motivo, sempre più spesso è necessario l’intervento e l’assistenza di professionisti esperti e intermediari. In questo caso solo grazie alla mediazione di un’agenzia infortunistica stradale come noi di Q2&Scai Infortunistica, è possibile ottenere tutti i risarcimenti legati ad un sinistro evitando il famoso conflitto d’interessi assicurativo